Lettura intuitiva

Appena si parla di letture intuitive si pensa immediatamente alla classica CARTOMANTE. Quella che ti predice il futuro, quella che ti da le risposte ultime e definitive per le tua vita.

Se pensi che sia quello che faccio, fai un bel punto e a capo e lascia che ti spieghi concretamente quello di cui si tratta:

Hai presente quei momenti in cui ti trovi ad avere delle domande in testa ma ti senti bloccata e non vedi una nuova prospettiva?

Ecco quando faccio le letture intuitive non faccio altro che darti un quadro più ampio della situazione e degli spunti che potrai valutare, per tenere quello che ti serve e gettare via quello che invece non ti suona affatto.

Pratico la lettura delle carte degli angeli per farmi un’idea della situazione e per avere spunti su cosa esplorare nelle sessioni, per conoscerci meglio e rompere il ghiaccio in maniera creativa e che può essere divertente per entrambi.

Una cosa che assolutamente non faccio è giocare a fare la maga e prevedere il futuro, preferisco partire dalle informazioni che ho per creare una conversazione che può portare nella direzione della crescita e del creare il futuro che desideriamo!

Se sei interessato o incuriosito compila il modulo che troverai di seguito e io sarò felice di risponderti quanto prima!